Festa del Soccorso 2017, gli attori presenti alla Partita della Solidarietà di sabato 20 maggio

Anche gli attori Mario Ermito, Sebastiano Rizzo, Edoardo Velo, Christian Manfredini, Lele Propizio, Fabrizio Rocca, Pio Stellaccio e Nicola Gentili saranno presenti alla partita della Solidarietà che vedrà, sabato 20 maggio alle ore 16 presso il campo sportivo Ricciardelli, la Nazionale Italiana Attori sfidare una compagine di sanseveresi. Le ultime conferme vip vanno ad aggiungersi ai nomi di Danilo Brugia, Francesco Giuffrida, Fabio Fulco, Francesco Cicchella, Franco Oppini e Ciro Esposito che avevano già confermato nelle scorse ore la loro partecipazione. A dirigere la squadra, in attesa che vengano confermati dalla Nazionale Italiana Attori, le ultime partecipazioni, sarà mister Barchiesi.

L’iniziativa, patrocinata anche dal Comune di San Severo e dalle associazioni Leo Club, Lions Club, Ghetto Out e Valorizziamo San Severo, contribuirà a raccogliere fondi che serviranno a sostenere servizi aggiuntivi per gli anziani della Casa di Riposo “Concetta Masselli”.

I biglietti al costo di 3 Euro potranno essere ritirati presso la Casa di Riposo “Concetta Masselli” in corso Gramsci 66/A.

Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero: 0882.228147.