La Festa del Soccorso in diretta su TV2000 durante la trasmissione “Bel Tempo Si Spera”

In occasione dei prossimi festeggiamenti patronali in onore di Maria SS. del Soccorso, 20 – 24 maggio 2017, a San Severo giungerà una troupe della nota emittente televisiva TV2000, che realizzerà un ampio servizio sulla festa patronale, riprendendo gli aspetti più salienti, ma anche i piccoli dettagli della festa, per poi proporre il servizio durante la diretta nella trasmissione “BEL TEMPO SI SPERA”, che andrà in onda martedì 23 maggio dalle ore 07.30 alle ore 10.00 su TV2000 canale 28 – sky canale 140 – TivùSat 18.

Nello specifico, il servizio dedicato ai solenni festeggiamenti patronali, andrà in onda su TV2000 dalle ore 09.00 circa con interviste, approfondimenti, filmati e immagini particolari che la troupe raccoglierà durante i giorni di festa; altresì, durante la trasmissione, verrà effettuata una diretta da San Severo con alcuni ospiti locali che racconteranno ciò che è la festa, con tutti i suoi dettagli storici, tradizionali e di fede.

Tv2000 ha i propri studi a Roma e Milano ed è una TV della CEI – Conferenza Episcopale Italiana; collabora con il Centro Televisivo Vaticano, seguendo in diretta le principali attività pubbliche del Papa come ad esempio i viaggi internazionali, le Sante Messe, l’Udienza Generale del mercoledì, la recita dell’Angelus, ecc. TV2000 inoltre, mostra gli eventi più importanti della Chiesa Cattolica.

La venuta della troupe televisiva di TV2000, che conta uno share pari a diversi milioni di spettatori quotidiani, secondo statistiche ufficiali, è resa possibile grazie alla collaborazione tra il sito ufficiale dei festeggiamenti patronali, www.festadelsoccorso.info, e il portale eventi sanseverese www.sanseveroweb.it .