In occasione dei solenni festeggiamenti patronali in onore di Maria SS del Soccorso, patrona della città di San Severo (FG), sabato 20 maggio, si è svolto il 16° Festival Nazionale di Fuochi d’Artificio, organizzato dall’Associazione Terra dei Fuochi San Severo, al quale hanno partecipato le seguenti ditte citate in ordine di sparo:

  • Bruscella Antonio da Modugno (BA)
  • Di Matteo Luigi da Sant’Antimo (NA).

A seguire, la Pirotecnica San Pio da San Severo (FG) ha eseguito una grandiosa batteria alla bolognese. Grazie alla collaborazione con i siti www.festadelsoccorso.info e www.sanseveroweb.it, siamo in grado di mostravi tutti i video degli spettacoli.

Durante tutti i giorni di festa, si sono svolti i consueti spettacoli pirotecnici nonché le classiche e tradizionali batterie alla sanseverese lungo il percorso processionale di domenica e lunedì. Nei prossimi giorni, saremo in grado di mostrarvi tutti i video di tutti gli spettacoli pirotecnici e batterie alla sanseverese e/o bolognese. Inoltre vi mostriamo un bellissimo video dei fuochi d’artificio realizzato da Don Nico con il drone. Sua anche la foto in home page.

Buona visione.

Bruscella Antonio

Di Matteo Luigi

Pirotecnica San Pio

Video col drone